La villa è circondata da ulivi secolari e dai famosi muretti a secco pugliesi.
Situata in una posizione ideale per esplorare la splendida Valle D’ Itria.
Verdeacqua House è stata accuratamente restaurata usando le vecchie pietre originali lavorate a mano grazie alle sapienti mani dei maestri trullari preservandone tutte le caratteristiche originali,e nello stesso tempo si incontrano elementi classici e rustici dando vita ad un’atmosfera autentica.
E’ un posto magico, estremamente ricercato ed accogliente, dove il servizio e la cura del dettaglio sono espressione della nostra ospitalità.
Perfetto per un soggiorno di coppia o una vacanza in famiglia.
La villa è ad uso esclusivo e può ospitare comodamente fino a quattro ospiti nelle due camere da letto:una camera matrimoniale e una camera doppia con due lettini singoli.
Con la possibilità su richiesta di un posto aggiuntivo o di una culla per i più piccoli.
La zona notte è caratterizzata da soffitti con tipiche volte a “cielo di carrozza” e a “stella” tutte con pietra locale a vista, dotate di ogni comfort, aria condizionata e curate nei minimi dettagli.
Due bagni separati ,completi di doccia e lavanderia attrezzata.
La villa inoltre dispone di un ampio soggiorno con tavolo da pranzo, divani, camino, insieme agli interni classici e rustici spicca una raffinata e accessoriata cucina costruita su misura in una tipica volta a cono. All’esterno troverete un ampio giardino, un patio con tavolo da pranzo e divani, un’area barbecue e un forno a legna a forma di “Trullo” a disposizione, piscina esterna e parco giochi.